Associazione

Il sito web Gardaclimbing nasce dalla passione dell’autore per l’arrampicata su roccia sulle vari zone che contornano il Lago di Garda e dal desiderio di conoscere, far conoscere e scoprire pareti dimenticate o tenute gelosamente nascoste al turismo di massa che gravita in altre località.

Attorno all’idea di creare un sito informativo hanno trovato spazio progetti di manutenzione e messa in sicurezza di alcune falesie, di pulizia degli accessi ma soprattutto di scoperta di un ricco territorio ed il desiderio di catalogazione e divulgazione senza finalità di lucro.

A gennaio 2017 nasce così l’associazione sportiva dilettantistica Gardaclimbing a cui il sito dedica questa pagina. Chiunque interessato può collaborare alle finalità statutarie tesserandosi e partecipando alle varie iniziative che periodicamente vengono organizzate.

I contatti dell’associazione sono:
Tel. associazione@gardaclimbing.it
E-mail. +39.328.005.2584
Facebook

16/08/2017

vi invitiamo a tenere d’occhio le novità dell’associazione sulla pagina Facebook gardaclimbing asd che periodicamente organizza ritrovi.

29/05/2017

L’associazione sportiva dilettantistica Gardaclimbing inaugurerà la falesia Camerate sita a Toscolano Maderno nell’omonima località, in data 25 giugno.