belvedere

Elenco Vie

Informazioni

Comune di Nago – Torbole (Tn)

Informazioni utili, approfondite ed aggiornate le trovate sul sito www.arcowall.com , oppure sulla guida “ARCO – Arrampicate dal Lago di Garda al Brenta” di M. Maisl, M. Lochner, ed. Lochner-Verlag Ebenhausen 2005.

Indicazioni accesso:

Chi proviene da Rovereto deve seguire per Lago di Garda, Torbole, Riva del Garda, oltrepassato Passo San Giovanni si scende nel paese di Nago. Appena usciti dal centro (prima che la strada scenda), alla rotonda si prende a destra per Arco, poco dopo sulla sinistra trovate un punto panoramico con parcheggio dove è possibile parcheggiare.

Se provenite da Arco seguire le indicazione per Nago-Rovereto prendendo, appena usciti dal paese a destra del ponte sul fiume Sarca, la statale SS 240. Salire per 5 km circa fino ad incontrare sulla destra il punto panoramico con parcheggio. Risalite la roccia calcarea al di la della strada seguendo le indicazioni con bolli rossi che in 10 minuti portano alla base della parete.

16/08/2017

Ci siamo! Vi invitiamo a tenere d’occhio le novità dell’associazione sulla pagina Facebook gardaclimbing asd che a settembre ed ottobre organizzerà dei ritrovi.

29/05/2017

L’associazione sportiva dilettantistica Gardaclimbing inaugurerà la falesia Camerate sita a Toscolano Maderno nell’omonima località, in data 25 giugno.