parete dei sogni

Elenco Vie

Informazioni

Indicazioni accesso:

Giunti a Garda (Vr) sulla sponda orientale del Lago di Garda, proseguire verso nord per Malcesine/Riva del Garda e subito dopo il paese girare a destra seguendo le indicazioni per Albisano. Ad un certo punto sulla destra trovate una santella e sulla sinistra un piccolo spiazzo dopo parcheggiare. Sulla sinistra, parte una stradina da percorrere oltrepassando una casa diroccata. Quando la strada sterrata termina con un tornante che porta in un uliveto, proseguire dritti per un sentierino fino a trovare poco dopo una stradina con cipressi a destra e a sinistra.

Per il settore METOGA e PARETE DEI SOGNI, arrivati alla stradina con i cipressi svoltare a destra in discesa, costeggiare sul lato a monte una casa diroccata (ovvero passando a destra del rudere) e poi a sinistra fino alla parete (metoga). Per il settore Parete dei sogni si continua dal settore Metoga ancora verso sinistra.

16/08/2017

Ci siamo! Vi invitiamo a tenere d’occhio le novità dell’associazione sulla pagina Facebook gardaclimbing asd che a settembre ed ottobre organizzerà dei ritrovi.

29/05/2017

L’associazione sportiva dilettantistica Gardaclimbing inaugurerà la falesia Camerate sita a Toscolano Maderno nell’omonima località, in data 25 giugno.